Calcio a 5 mercato: Quanti movimenti in C1, C2 e D.


18/12/2012 - Tra gli altri cambiano casacca Comanducci e Gabrielli
SERIE C1: Tre operazioni per il Tripetetolo 97, che ha annunciato l´acquisto del promettente Lorenzo Pestelli, classe ´88, dallo Sporting Arno (serie D) dove in questa stagione aveva segnato già 17 rete, dopo le 11 messe a segno nello scorso campionato con la casacca dell´Osmannoro. In uscita da registrare le cessioni all´Aton Green Florence di Davide Comanducci, classe ´86, e Francesco Barducci, classe ´82. Per quest´ultimo si tratta di un ritorno in casa gialloverde.
SERIE C2/A: Il Legea Prato San Giusto dopo aver ingaggiato Peruzzi fa il bis dal Poggio a Caiano, tesserando l´eterno Massimo Gabrielli, classe 1967. Rivoluzione completatata in casa Pontedera, che aveva già annunciato gli arrivi di Potenza dal Cascina Montecalvoli e Pucci dal Monsummano e prende anche Simone Padrevecchi dall´Unilabel. Svincolati Tridenti, Carboni, Lubrano, Iodice e Cerrai. Michele Garzella è stato ceduto a titolo definitivo ai Giovani Fucecchio, mentre Federico Sarno è tornato alla Vigor Fucecchio, che ha tesserato anche il figlio d´arte Filippo Papini, classe ´89, pivot. A loro volta i Giovani Fucecchio svincolano il portiere Andrea Turini e prendono anche Antonio Mulargia dal Cascina Montecalvoli.
SERIE C2/B: L´Atletico San Gimignano rinforza la rosa con l´arrivo in prestito dalla Poggibonsese del laterale offensivo Marco Mezzetti, classe ´91. La Sestoese ha invece concesso lo svincolo al portiere Alfonso Cavallaro. Le Remole, invece, hanno ingaggiato dalla Molinense calcio a 11 Matteo Borghesi. L´Atontel Montelupo ha lasciato tornare nel calcio a 11 La Ferrara, Cappelli e Moranti. Il Geraci Firenze ha invece ingaggiato a titolo definitivo due giovani dall´Isolotto Fondiaria, entrambi classe ´91, sono Niccolò Fabbri e Lorenzo Perilli.
SERIE D/B: L´Ulignano ha ingaggiato Alessandro Curcio, classe ´88, ex Giovani Virtus e Under 21 della Poggibonsese.