Coppa Italia regionale: Ufficiali le rivali dell´Isolotto Fondiaria


07/01/2013 - Saranno il Faventia per l´Emilia Romagna e il Tenax Sport Club
Dopo aver festeggiato a dovere la vittoria di sabato sera nella Coppa Toscana l´Isolotto Fondiaria ha conosciuto i nomi delle avversarie del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia.
La formazione di Tommaso Chiappini affronterà le vincenti della Coppa Emilia Romagna e della Coppa Marche in un triangolare. Si tratta del Faventia Calcio a 5, formazione di Faenza, e del Tenax Sport Club.
I ravennati hanno sconfitto nella finalissima di ieri sera il Castel San Pietro per 2–0. Una formazione forte e di grande esperienza quella emiliana, che in rosa può vantare elementi come Mirco Menghetti e Alessandro Frau, fino all´anno scorso colonne dell´Imola in serie B, oltre a Giampaolo Ghirotti, ex di Imola e Forlì, e Maurizio Beltrani, artefice della cavalcata del Kaos dalla B alla A1 e anche lui ex Imola.
Il Tenax Sport Club, formazione di Castelfidardo, in provincia di Ancona, ha invece sconfitto 4–3 dopo i tempi supplementari l´Etabeta Fano. La stella della squadra è l´argentino Alejandro Gabriel Perez, 32 anni, ex Numana Cameranese e Ancona.
Entrambe le squadre sono prime nei rispettivi campionati regionali.

Il programma:
Martedì 22 gennaio prima gara
Martedì 29 gennaio seconda gara
Martedì 5 febbraio terza gara