Serie B: Le scuse della Terranuovese


27/02/2013 - La società valdarnese telefona al Bologna

Dal sito ufficiale del Bologna Futsal
"Il Bologna Futsal ha comunicato che nella giornata di lunedì 25 febbraio sono state ricevute sentite scuse riguardo agli accadimenti dello scorso sabato 23.
Due giocatori della Terranuovese avevano aggredito Santarelli e Vicchi subito dopo il fischio finale, come si può vedere dal video a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=I5_uqmdY5Hc
Oggi la società Futsal Terranuovese, nella persona del suo DG Natalini, ha porso sincere scuse via mail e via telefono per episodi che, oltre agli arbitri, non aveva scorto nemmeno nessun dirigente della società toscana. Sono state richieste delucidazioni sulla condizione dei giocatori ed è stato fatto presente che verranno presi provvedimenti interni nel rispetto delle regole antiviolenza che sono senz´altro alla base di un campionato sportivo.
Per la cronaca, Vicchi non ha subito conseguenze, mentre Santarelli è in ripresa, sebbene con la caviglia ancora gonfia. Sicuramente salterà l´allenamento di martedì, e le sue condizioni saranno valutate in settimana dallo staff medico.
Bologna Futsal 2003 prende atto delle scuse e si augura, come sempre, che questo genere di situazioni non si ripeta mai più".