MERCATO C2/A


07/05/2013 - Panzi nuovo allenatore. Tris di acquisti per il Legea Prato San Giusto
"La Società Legea Prato San Giusto C5 annuncia ufficialmente gli acquisti di Michelangelo Gori, Stefano Astorino, e Alessandro Ballerini, per la stagione 2013–2014. La società con estremo piacere e orgoglio augura, ai nuovi arrivati, buon lavoro accogliendoli con un caloroso benvenuto".
Con questo annuncio la società del presidente Ferdinando Fusco rilancia le proprie ambizioni in vista della prossima stagione. I tre giocatori provengono dalla Sestoese e potrebbero rappresentare soltanto l´antipasto di una rivoluzione che porterà il tecnico Gianluca Caminati a ricoprire il ruolo di direttore generale e supervisore dell´under 21. Il sostituto sulla panchina pratese pratese è Roberto Panzi, ex tecnico proprio della Sestoese e già allenatore di Astorino e Gori alla Rinascita Doccia.
Michelangelo Gori nell´ultima stagione ha realizzato 25 reti
Alessandro Ballerini ne ha totalizzate 5 con la Sestoese e 4 con l´Arpi Nova nella prima parte della stagione. Per lui si tratta di un ritorno al Legea, dove era stato uno dei protagonisti della promozione in C2.
Stefano Astorino è il bomber. 22 gol con la Sestoese, a cui vanno aggiunti i due realizzati con la maglia degli Amici della Concordia fino a gennaio. Negli ultimi due campionati ha totalizzato 66 gol tra C1 e C2.