Nazionale Under 21: Convocato Fiorenza della Poggibonsese


08/05/2013 - Il laterale giallorosso chiamato dal Ct Albani per lo stage di Roma
Un giocatore toscano torna in nazionale under 21, a tre anni dalla convocazione di Matteo Palazzoni (a cui però il talento de L´Oasi non rispose a causa del primo degli infortuni che ne hanno stoppato una carriera promettente). Si tratta di Federico Fiorenza, classe ´94, ala/pivot della Poggibonsese. Fiorenza è stato chiamato dal Commissario Tecnico Raoul Albani per lo stage che si svolgerà a Roma da domenica 12 a martedì 14. Si tratta del secondo dei raduni voluti dal tecnico azzurro per visionare i ragazzi nati nel ´94, ´95 e ´96 e che dovranno dar vita al nuovo corso della nazionale under 21. Fiorenza, al suo primo anno nel calcio a 5, ha esordito in serie B ed è stato una delle rivelazioni della stagione della Poggibonsese. Per il club senese si tratta del secondo giocatore convocato in nazionale under 21 negli ultimi anni dopo Guglielmo Di Maso, che della nazionale è stata una colonna per un biennio, disputando numerose partite ufficiali.
I convocati si ritroveranno domenica 21 alle 18.30 presso il Mancini Park Hotel di Roma e svolgeranno tre sedute di allenamento (due lunedì 13 e una martedì 14) presso il Pala To Live (Via Aristide Leonori, 8). 
Questo l´elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Edoardo DI PONTO (Torrino Sporting Club), Cristiano COMPAGNI (Rapidoo Latina), Edoardo DI BARTOLOMEO (Lazio), Riccardo PROIETTI (Real Torgianese)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Davide BORDIGNON (Rapidoo Latina), Alessio LEANDRI (Brillante), Daniele SALVATORI (Futsal Isola), Matteo ESPOSITO (Real Rieti), Raffaele CEFARIELLO (Italservice Pesarofano), Cristian GIOVANNETTI (Futsal Palestrina), Alessandro CARRARINI (L´Acquedotto), Federico FIORENZA (Poggibonsese), Attilio ARILLO (Napoli), Mattia D´AVALOS (Napoli), Manuel D´ANNIBALE (Cogianco Genzano), Alessandro D´ORRICO (Torrino Sporting Club), Giorgio FANUTZA (Pro Capoterra), Tiziano CHILELLI (L´Acquedotto), Giulio ASTOLFONI FOSSI (Lazio), Gianluca LECIS (Elmas).