Serie C2/A: Nuovo Direttore Sportivo per i Bulls Prato


18/05/2013 - Simone Ragazzini al club laniero dopo una vita all´Isolotto. Ufficiale anche il Direttore Organizzativo del settore giovanile
Smaltita la delusione per la mancata promozione in serie C1, i Bulls Prato cominciano a muoversi per programmare la prossima stagione. La società laniera ha ufficializzato, per bocca del Direttore Generale Andrea Biagioli il nuovo direttore sportivo e il nuovo direttore organizzativo del settore giovanile. "La società è lieta di annunciare l´accordo con il nuovo Direttore Sportivo Simone Ragazzini per la stagione prossima ventura. Il presidente Massimo Milani e tutta la società augurano al nuovo tesserato un buon lavoro per l´anno a venire.
Allo stesso tempo la Società comunica anche di aver nominato come Direttore Organizzativo Settore Giovanile il sig. Longo Filadelfo, augurando anche a lui un buon lavoro".
Il nome più noto è sicuramente quello di Ragazzini, ex ds dell´Isolotto, che una decina di giorni fa aveva rassegnato le dimissioni dopo un decennio in biancorosso. Ragazzini non nasconde la sua soddisfazione per l´accordo raggiunto. "Ho scelto i Bulls perché mi è piaciuto il progetto a lungo termine. Sono carico ed entusiasta. Da lunedì inizierò a lavorare insiema al presidente Milani e al direttore generale Biagioli per allestire la squadra per il prossimo anno. L´obiettivo è sicuramente il salto di categoria mancato quest´anno. Alle spalle c´è un´ottima società e uno staff preparato. Nello stesso tempo vorrei ringraziare tutte quelle società che in questi dieci giorni mi hanno contattato. Auguro a loro un buon lavoro".