MERCATO: Che colpo per il Pistoia!!!


24/05/2013 - Gli arancioni si aggiudicano le prestazioni di Vincenzo Di Lauro
Al termine di una breve trattativa la dirigenza arancione è riuscita a ingaggiare per il prossimo campionato di Serie B, le prestazioni dell´ex Prato calcio a 5 Vincenzo Di Lauro.

Mister Biagini è soddisfatto di questo ingaggio "con l´arrivo di Vincenzo siamo riusciti a rinforzare un reparto importante per il mio modulo di gioco".Vincenzo Di Lauro al termine delle visite mediche di rito si è dimostrato entusiasta "sono contentissimo di aver scelto Pistoia e non vedo l´ora di cominciare questa nuova avventura".
La domanda è sorta spontanea, perchè proprio Pistoia? E lui sorridendo ha risposto "perché ho trovato una società formata da persone con una gran voglia di fare e sopratutto persone umane che mettono al primo posto certi valori per me importanti, inoltre ritroverò compagni di avventure precedenti con cui ho condiviso bellissimi momenti non solo calcettistici". Che ti aspetti dalla nuova stagione? "spero di dare il mio contributo al fine di far crescere questa squadra, non voglio pensare a niente sarà il campo a dire di che pasta siamo fatti. Credo che la società e soprattutto i tifosi di Pistoia meritino il massimo ed il meglio. Voglio ringraziare mister Biagini e il sui staff capitanato da Vannucchi per la stima che mi hanno dimostrato".