Pistoia scatenato sul mercato


27/05/2013 - Dopo Di Lauro ufficiale anche il ritorno di Migliacci da L´Arte dello Sport
Il Futsal Pistoia si scatena sul mercato e dopo l´ingaggio di Vincenzo Di Lauro piazza un altro colpo. Si tratta di un cavallo di ritorno, Giacomo Migliacci, l´ultima stagione in C2 a L´Arte dello Sport, in cui è stato frenato da numerosi infortuni. Migliacci faceva parte del gruppo che tre anni fa conquistò la promozione in B.
Ecco le prime dichiarazioni di Migliacci.

Giacomo, impressioni a caldo?

Mi sento carico come una molla con tanti nuovi stimoli.

Che sensazione hai nel ritornare a giocare nel Futsal Pistoia?

Tornare a Pistoia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio e dove sai di ritrovare persone che ti stimano e soprattutto che ti vogliono bene.

Sei reduce da un grave infortunio, come procede il tuo recupero?

Dopo il mio brutto infortunio, la mia priorità è stata quella di lavorare bene e al meglio per presentarmi in buone condizioni per l´avvio della nuova stagione. Adesso che Pistoia ha deciso di chiamarmi cercherò di lavorare con maggiore intensità per essere in condizioni accettabili per il ritiro pre–campionato in modo da giocarmi il posto in squadra alla pari dei miei compagni che, da quello che leggo su i vari siti di calcio a5 toscani, sono di un discreto livello tecnico.

Cosa ti aspetti dalla nuova stagione?

Spero di stare bene dal punto di vista fisico e di recuperare al meglio, per quello che riguarda la squadra credo che stia nascendo una buon gruppo che può ambire a una classifica dignitosa e aiutare mister Biagini a togliersi delle soddisfazioni.

In bocca al lupo “Miglio”e grazie per la breve intervista

Crepi…….