Mercato: Qualche news dalle sedi


03/06/2013 - Prime conferme per la Cdp Coiano. Un portiere per l´Ulignano
SERIE C1: La Cdp Coiano riparte da Stefano Tesi come allenatore–giocatore. A comunicarlo è la società pratese, che ha anche annunciato le conferme del capitano Giacomo Marchiseppe e del portiere Massimiliano Dolfi. Non faranno invece più parte del gruppo, i gemelli Leonardo e Riccardo Gori, che hanno deciso di lasciare per limiti di età. Si separano le strade della Sorms Gilbarco Cecchi e di Lorenzo Basuino. Il portiere è alla ricerca di una nuova sistemazione.
SERIE C2: Scatenata la Legea Prato San Giusto, a testimonianza di come il mercato in queste fasi sia vivo e vivace soprattutto a Prato. La società del presidente Fusco ha infatti ufficializzato gli ingaggi di Michele Catania e Fabio Stracquadaini da L´Arte dello Sport. La società pistoiese ha lasciato liberi tutti i suoi giocatori. Ha già trovato sistemazione anche il portiere Yuri Gamba, passato al Monsummano.
SERIE D: Perso Andrea Bruni l´Ulignano ha subito trovato un sostituto tra i pali. Dall´Atletico San Gimignano è infatti arrivato Srdan Kuzmanovic. Il Versilia riparte dal Direttore Generale Marco Bisoli, mentre è stato ingaggiato un nuovo Team Manager. Si tratta dell´agente Fifa, Fabio Sacchielli.