Nasce l´ORANGE Pistoia, pronta per la C1


03/06/2013 - La nuova società prende vita dalla fusione tra Milleluci e L´Arte dello Sport
Con un comunicato ufficiale L´Arte Dello Sport comunica di aver trovato un accordo con la società Futsal Milleluci fresca vincitrice del campionato di C2.
Questo accordo prevedere quattro punti Fondamentali 
Il Primo consiste nel  cambio di denominazione da Futsal Milleluci a ORANGE PISTOIA questo cambiamento e stato deciso per dare più peso e importanza alla nostra città e per i nostri tifosi che ci sostengono sempre numerosi, con il cambio anche dei colori sociali che diventa Arancione (simbolo di Pistoia) aggiungendo il Blu (a breve ci sarà anche la presentazione del nuovo logo).
Il secondo punto importante e che la veste di Direttore Generale sarà ricoperta da Simone Bugiani che avrà il compito di curare tutti gli aspetti tecnici della prima squadra partendo dalle conferme e dal calcio mercato.
Terzo punto e che sia la comunicazione che il piano Marketing e curata dalla mia ditta L´Arte Dello Sport dove stiamo studiato dell´apposite offerte per le  aziende internazionali, nazionali e locali che vogliono dare visibilità al proprio brand.
Quarto punto importate e che oltre alla prima squadra che parteciperà al campionato di C1 ci saranno anche due squadre giovanile, Juniores e Allievi dove il ruolo di Direttore del  Settore Giovanile viene ricoperto da Breschi Luca che lavorerà a stretto contatto con Simone. In merito alle due squadre già scelti gli allenatori tutti qualificati nella categoriaJuniores la guida e affidata a Davide Giudici, metri per gli Allievi il mister sarà Lorenzo Becciolini con il supportato dal Team Manager Emilio Barìa

Ora ci resta che concentrarsi per completare la squadra con elementi all´altezza del progetto, scegliendo il mister della prima squadra 

La sede della nuova ORANGE PISTOIA e a Pistoia Via IV Novembre, 42 Tel. 0573/364366