Il Pontedera riparte da Sardelli


04/06/2013 - 8 i confermati dalla società. Sì alla formazione Allievi
Novità importanti sul fronte Pontedera. Ettore Sardelli aveva pensato di lasciare, ma poi ha accettato la riconferma da parte della società per cercare di creare un nuovo ciclo. “Se ne andranno giocatori importanti – spiega Sardelli – di comune accordo, perché ritengo bisognosi di altri stimoli. Li ringrazio infinitamente per questi anni, visti i risultati conseguiti insieme. A nome mio e della società gli facciamo tanti auguri per le nuove loro avventure. Ripartiremo da Caciagli, Bastianelli, Potenza, Pucci e Gasperini a cui si aggiungono i confermati under 21 Bilancia, Da Prato e Malacarne.

GIOVANILI: L´anno prossimo non faremo più l´under21, ma partiremo con una formazione allievi che stiamo allestendo, col programma di creare anche juniores e under21 nel triennio successivo. “Avevo contattato Giacomo Aliboni e c´era la volontà delle parti di trovare un accordo, però la moglie di Giacomo è di nuovo in dolce attesa e ha declinato la nostra offerta. A giorni daremo anche l´ufficialità sul nome del mister, nome noto nel nostro mondo, che partirà con quest´avventura. Abbiamo contatti avviati anche per il ruolo di direttore sportivo, stiamo aspettando una risposta”.
IMPIANTO: Non si ferma il progetto per la realizzazione di un impianto di proprietà da parte della società, che per lo porterà avanti con calma nell´annata.
FESTE: 29/30giugno–6/7 luglio, con l´esibizione di varie attività sportive della zona. Mentre i primi di settembre  ci sarà la presentazione di tutte le società sportive del comune. Il tutto sempre presso gl´impianti Galimberti a Pontedera, con la speranza di ripeterlo tutti gli anni.