La Terranuovese ufficializza i primi acquisti


17/07/2013 - La società valdarnese annuncia la rosa per la prossima stagione
La Futsal Terranuovese ha ufficializzato la rosa che parteciperà al campionato di C1 2013/14. La squadra inizierà la preparazione il 26 agosto.
Il nuovo allenatore, come già reso noto, sarà David Ceccantini, l´anno scorso alla guida della formazione juniores. Ceccantini sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Maurizio Ruggeri, che torna così al proprio ruolo dopo aver ricoperto quello di allenatore nel finale della passata stagione.
Due gli acquisti: sono Marco Castellucci, classe ´79, apprezzato portiere proveniente da Les Merengues e Leonardo Badii, classe ´89, proveniente dal Levane calcio a 11.

Questa la rosa: Badii, Bertocci, Bonura A., Bonura G., Castellucci, Chisci, Esposito, Forzini, Matrone, Mei, Natalini, Pagni, Pianigiani, Pisano, Rascionato, Tellini.

Come si può vedere non fanno più parte della squadra, oltre a Righeschi, passato alla Poggibonsese, anche Guerritore, al centro della querelle Sangiovannese–Isolotto, De Lucia, anche lui destinato all´Isolotto, il portiere titolare della scorsa stagione, Vannelli, e Pacini.