Mercato in aggiornamento


17/07/2013 - News da Staggia, Legea e Timec
SERIE C1
SORMS GILBARCO CECCHI: Scacciato lo specchio di una possibile mancata iscrizione, la società si affiderà ancora alla guida tecnica di Spinelli. Questi i giocatori confermati: Bitossi, Batacchi, Moccia, Randazzo, Masselli, Cecchi. A completamento della rosa saranno ingaggiati giocatori giovani provenienti da calcio a 11 e amatori.
SERIE C2/A
LEGEA PRATO SAN GIUSTO: Dopo aver operato massicciamente sul mercato in entrata, sfoltisce la rosa. Svincolati Damaso, Messina, Targioni. Orrù e Di Lorenzo sono rientrati al Prato per fine prestito.
SALIVOLI: Primi due acquisti per la società piombinese, che dal calcio a 11 ha prelevato Davide Pratesi, ´91 dal Piombino, e Milo Lessi, ´82 dal Monterotondo. Anche qui si parla soprattutto di svincoli. Sono stati lasciati liberi Villani, Yamane, Innocenti, Messina, Meini, Fedeli, Orsini e Pesare.
SERIE C2/B
SPORTIVA STAGGIA: Fatta per il portiere, classe ´88, Simone Magnani, ex under 21 della Poggibonsese e Monteriggioni. In rosa prenderà il posto di Francesco Chellini, che appenderà i guanti al chiodo rimanendo in società come preparatore dei portieri.
SERIE D/A
TIMEC: Al momento una sola cessione per la società pratese, che in panchina anche l´anno prossimo avrà Gabriele Gori. Ha lasciato la squadra Alessandro Caciolli (´83), 22 reti nell´ultimo campionato.