Si presenta la nuova Legea Prato San Giusto


26/07/2013 - Squadra affidata a Roberto Panzi. Campagna acquisti di alto profilo
Presentazione in grande stile, come ormai consueto, per il Legea Prato San Giusto, pronta ad affrontare da protagonista la sua seconda stagione nel campionato di C2. Il presidente Ferdinando Fusco e il Direttore Generale Gianluca Caminati, passato dalla panchina alla scrivania, hanno allestito una rosa di prim´ordine. L´obiettivo dichiarato è quello di raggiungere i playoff e per raggiungerli è stato chiamato Roberto Panzi alla guida della squadra. Tecnico reduce dai buoni risultati ottenuti con Rinascita Doccia e Sestoese.
Ristretto il gruppo dei giocatori confermati: il portiere Giancarlo Zagabria, promosso capitano dopo l´addio di Luca Volpi, diventato viceallenatore, Flaiano Giglioli, Pasquale Trinchella, Simone Peruzzi, Federico De Carlo e Daniele Di Blasi.
Tante i nuovi arrivi, che portano tutti in dote un bottino di reti importante, tanto da far pensare che la nuova Legea Prato San Giusto sarà una squadra a forte trazione anteriore.
Dalla Sestoese sono arrivati Astorino, Gori, e Ballerini. Dal Monsummano preso il bomber Sfienti, 35 gol. Dal Pistoia e dalla serie B ecco Galasso. Da L´Arte dello Sport Catania e Stracquadaini. Torna in campo, dopo un anno di stop, anche il portiere Avvanzo, colonna dell´Asi Agliana negli anni passati. Infine promossi in prima squadra i giovani Millaci e Ponti, due grandi talenti provenienti dall´Under 21 sperimentale, che anche quest´anno parteciperà ai campionati amatoriali e sarà allenata dal tecnico Alessio Nunziati.