Raffichetta di mercato del lunedì


05/08/2013 - Si muovono soprattutto i giovani. Cascina con tre under dalla Cmc
SERIE B
ISOLOTTO: La società fiorentina sfoltisce la rosa, cedendo in prestito alcuni dei suoi giovani. Già annunciato il passaggio di Petrozza alla Cdp Coiano, adesso sono ufficiali quelli di Marco Baglioni (´93), che  va in prestito ai Bulls Prato, e di Simone Lazzeri (92), che passa invece al Firenze. Ceduto anche il portiere Jacopo Poggi (´89), che si trasferisce all´Aton Green Florence.
SERIE C1
CASCINA MONTECALVOLI: Tris di giovani per la formazione pisana, che dalla Cmc Livorno ha prelevato Luca Fedi, Antonio Rocco e Yuri Figoli, tutti provenienti dall´under 21 labronica.
SERIE C2
POGGIO A CAIANO: Un rinforzo ex Asi Agliana per la formazione medicea, che l´anno prossimo riavrà in panchina Simone Gufoni. Si tratta di Daniele Scandale, classe ´83.
SAN GIOVANNI: La squadra allenata da Mirko Massi si rinforza notevolmente e punta ad un campionato diverso da quello degli ultimi anni. Dalla Terranuovese sono arrivati il portiere Marco Vannelli, titolare l´anno in scorso in B, con una rete all´attivo, e Nico Marson. Tesserati anche Tommaso Righi, Alessandro Rigacci (dall´Ambra C11) e Mycol Nocera (amatori).
SERIE D
MASSA C5: Dopo gli annunci di Zoppi dal Città di Massa e Luca Fialdini dal San Vitale, la neonata società apuana annuncia altri due arrivi: sono l´esperto centrale Marco Dati, ex Massa in serie B, e il portiere Luca Leorin, anche lui ex San Vitale.