Clamoroso cambio di allenatore al Legea


11/11/2013 - Panzi, imbattuto e terzo in classifica, esonerato. Al suo posto Giacomelli
Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet il Legea Prato San Giusto ha annunciato di aver esonerato il tecnico Roberto Panzi. Una decisione inattesa, se si considera che la squadra pratese è terza in classifica, a due punti dalla Freccia Azzurra, rispetto alla quale ha una partita in meno, e ancora imbattuta. Unica squadra senza sconfitte nel girone A insieme ai Bulls. La società ha spiegato che il motivo dell´esonero è da ricercarsi nelle gravi divergenze esistenti tra l´ambiente e l´allenatore. 
IL COMUNICATO: 
´La Societa´ Legea Prato San giusto C5 comunica di aver preso la decisione di sollevare dall´incarico di allenatore della Prima squadra il Sig. Roberto Panzi, a cui la società porge i suoi ringraziamenti e un vivo in bocca al lupo per il suo futuro.
Il San giusto, comunica inoltre di aver affidato fino al termine della stagione la guida tecnica al Sig. Marco Giacomelli, ex Tecnico (fra le altre) di Asi Agliana e Arte dello Sport". 

Il curriculum di Giacomelli parla di molti successi. Tra tutti le vittorie dei campionati di C1 con Rinascita Sesto (Panzi era il portiere di quella squadra) e Futsal Fiorentina, C2 con Toscana Sport, Futsal Fiorentina e Asi Agliana e la promozione in C1 con l´Atletico 2001.