SERIE C2/B: Un altro cambio di panchina


12/11/2013 - Cambia guida la Sestoese: Alfani lascia, da dicembre arriva De Angelis
Salta la quinta panchina nei campionati di C2, la seconda nel girone B. Anche se stavolta non si tratta di un esonero. Massimiliano Alfani, intrecci del destino, ad un giorno di distanza da Roberto Panzi, che aveva sostituito proprio alla Sestoese qualche mese fa, chiude la sua avventura alla Sestoese.  
Ad annunciare l´addio è la società rossoblu con un comunicato: "La Sestoese Calcio a 5, comunica la fine del rapporto professionale con Mister Alfani. Il Mister per motivi personali, lascia la guida della squadra. La società, con sommo dispiacere, apprende e accetta la scelta dell´allenatore, ringraziandolo per il lavoro svolto fino ad oggi. Nella speranza di rincontrare presto l´amico e professionista Massimiliano Alfani, la Sestoese gli augura il meglio per la sua vita private e professionale. Per un breve periodo, un mesetto circa, la conduzione tecnica della Sestoese sarà condotta da Marco Casula e dal Presidente Faggi. Dal 10 dicembre arriverà Alfredo De Angelis, attualmente impegnato per motivi di lavoro. De Angelis, è già stato giocatore e allenatore della Sestoese, siamo sicuri che sia l´uomo giusto sia umanamente che professionalmente per rigenerare una Sestoese in difficoltà. Auguriamo a mister De Angelis un ottimo lavoro e grandi successi". 
De Angelis l´anno scorso aveva guidato per metà stagione l´Arpi Nova, prima di dimettersi. Nelle due stagioni precedenti era stato l´allenatore del Dlf, portandolo alla promozione in C2 e ad una salvezza tranquilla. 
La Sestoese attualmente si trova all´ultimo posto nel girone B con un punto conquistato. Nello stesso tempo è ancora in corsa in Coppa Toscana, dove è giunta agli ottavi di finale.