Comunicato dei Bulls Prato


12/03/2014 - "No all´accordo con nessuna società per portare il femminile a Prato"

Preso atto delle insistenti voci che da circa un mese circolano all'interno del movimento calcettistico toscano, mi vedo costretto a fare un po' di chiarezza in merito:
La A.S.D. BULLS PRATO C5 ha approvato un bilancio preventivo sportivo quinquennale all'interno del quale sono previsti, il potenziamento e rafforzamento di tutta la struttura inerente la prima squadra, ampliamento e rafforzamento della FUTSAL ACCADEMY, creazione di una scuola calcio a cinque; detto questo mi trovo obbligato a smentire pubblicamente qualsiasi voce di fusione con altre società e soprattutto fusioni riguardanti società di calcio a 5 femminile. Non è assolutamente nostra intenzione dedicarsi al calcio a 5 femminile, soprattutto perché come detto sopra non è stato preventivato.
Invito quindi tutti coloro che affermano il contrario ad avere un confronto diretto con la nostra società in modo da chiarire definitivamente il dilemma.
La A.S.D. BULLS PRATO C5 non ha alcuna intenzione di prestarsi a queste azioni destabilizzanti, quindi nel caso in cui dovessero continuare a pervenire voci su azioni societarie non confermate dalla società stessa, ci vedremo costretti a tutelare la nostra immagine e i nostri diritti nelle dovute sedi.
Colgo l'occasione per ringraziare la testata giornalistica PALLA AL CENTRO e soprattutto il suo direttore Nicola Giannattasio per lo spazio concesso.

Cordiali Saluti
Andrea Biagioli
D.G. BULLS PRATO C5