Calendari day


04/09/2014 - Pubblicati dal Comitato Regionale quelli di C1 e C2

Pubblicati dal Comitato Regionale Toscano gli attesissimi calendari di C1 e C2, che prenderanno il via venerdì 19 settembre. 
In C1 spicca il derby tra Cascina Montecalvoli e Montecalvoli e big match sarà anche quello del Pala Everlast (nuova casa dei gigliati) tra Firenze e Unione Livorno, due candidate ai playoff. Inizieranno in casa due delle tre grandi favorite: i Bulls, che ospiteranno il Midland Global Sport (Ex Aton Green Florence), e la Lastrigiana, che se la vedrà con il Geraci Firenze. In trasferta, invece, la Cdp Coiano che se la vedrà con la matricola Euroflorence. Curiosità per la sfida tra Terranuovese e Mens Sana, due squadre che potrebbero diventare mine vaganti del campionato. 
Nel girone A della C2 promette scintille la sfida tra Montelupo e Verag, due delle formazioni più ambiziose. Il Massa, per molti la squadra da battere, comincerà in casa del rinnovato Poggio a Caiano. Vigor Fucecchio–Arpi Nova è sfida tra due possibili sorprese, mentre Pontedera–Monsummano è una partita di difficile lettura. In casa il nuovo San Giusto targato Claudio Fiori, contro l'ostica matricola pisana Garzella Marinese. Match tra neopromosse con Follonica–Olimpia Tavola. Chiuderà il posticipo del sabato tra Elba e Dlf, altra squadra che punta in alto. 
Nel girone B la Mattagnanese di Bearzi ospiterà il ripescato Ulignano, mentre l'Anchetta, regina del mercato, se la vedrà in casa contro l'altra neopromossa senese, la Virtus Poggibonsi. Il big match di giornata potrebbe essere quello tra Atletico San Gimignano e Polisportiva Curiel. Chiamate a dimostrare subito il proprio valore il Torrita, contro il San Michele, e il Deportivo Chiesanuova, opposto alla Sorba. Le Crete testeranno la forza delle Remole di Avallone, che potrebbe tornare in campo dopo la lunga squalifica. Infine il derby senese tra Staggia e Rapolano, già sfida salvezza?

La prima giornata in C1
Bulls Prato–Midland Global Sport
Cascina Montecalvoli–Montecalvoli
Firenze–Unione Livorno
Euroflorence–Cdp Coiano
Terranuovese–Mens Sana
Lastrigiana–Geraci Firenze
San Giovanni–Real Fucecchio
La prima nel girone A di C2:
Atontel Montelupo–Verag Prato
Elba 97–Dlf Firenze
Follonica–Olimpia Tavola
Pontedera–Monsummano
San Giusto–Garzella Marinese
Poggio a Caiano–Massa
Vigor Fucecchio–Arpi Nova
La prima nel girone B dei C2:
Atl. San Gimignano–Pol. Curiel
CS Anchetta–Virtus Poggibonsi
Dep. Chiesanuova–La Sorba
Torrita–San Michele CV
Le Crete–Remole
Mattagnanese–Ulignano
Staggia–Real Rapolano

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE I CALENDARI COMPLETI