L´Isolotto crolla a Milano


09/11/2014 - Le gigliate sconfitte 6–0 nello scontro al vertice con il Kick Off

KICK OFF – ISOLOTTO FIRENZE 6–0 (3–0 p.t.)

KICK OFF: Zacchetti, Atz, De Oliveira, Pesenti, Rodrigues Vieira; Antico, Pagliarulo, Mazzaro, Zambelli, Demetriou, Peruzza, Belli. All. Russo
ISOLOTTO: Brugnoni, Cervera Rodriguez, Pasos Sanchez, Maione, Duco; Giovannini, Mauro, Xhaxho, Teggi, Martìn Cortes, Galluzzi, Nicita. All. Colella.
ARBITRICefalà (Lamezia Terme), Candeliere (Catanzaro). CRONO: Genoni (Busto Arsizio).
MARCATORI: 11' 38'' p.t. De Oliveira (K), 15' 58'', 19' Mazzaro (K); 3' 33'' s.t. Pesenti (K), 19' 26'' aut. Pasos Sanchez (K), 19' 46'' Rodrigues Vieira (K).
AMMONITI: Xhaxho, Duco (I); De Oliveira (K).

Se una settimana fa avevamo applaudito per la grande prestazione con cui l'Isolotto aveva regolato il Sinnai, adesso bisogna raccontare della peggiore prestazione dell'anno per le ragazze di Colella. Lo scontro al vertice in casa del Kick Off si è infatti risolto con un clamoroso 6–0 in favore della formazione milanese. La squadra di mister Russo attendeva con ansia la possibilità di vendicare la sconfitta dei quarti di finale scudetto dell'anno scorso e le sue giocatrici non l'hanno tradito. Il Kick Off ha di fatto chiuso la pratica già nella prima frazione, chiusa 3–0 con le reti di De Oliveira in apertura e la doppietta di Mazzaro. Nella ripresa arriva subito il 4–0 di Pesenti. Inutile il tentativo di recuperare con il portiere di movimento, le lombarde ne approfittano e nell'ultimo minuto arrotondano il risultato grazie ad un'autorete di Pasos e un gol di Vieira. Magra consolazione per l'Isolotto i pareggi di Sinnai e Torino, oltre alla mancata disputa di Ternana–Plavan Robbio (sembra che le patavine si possano ritirare dal campionato). Non giocata neppure Elmas–Decima Sport per cause di forza maggiore che hanno impedito alle sarde di giungere in tempo a Bologna. Vedremo la decisione del giudice sportivo. Domenica prossima sarà la volta di Isolotto–Torino, partita da non fallire se si vuole continuare a puntare alla qualificazione in Coppa Italia. 
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA