Il primo quarto: Cdp Coiano–Cascina Montecalvoli 7–2


16/12/2014 - La capolista di C1 travolge la formazione di Agosti.

Cdp Coiano–Cascina Montecalvoli 7–2 (1–1)

CDP COIANO: Bonacchi, Gocaj, Pini, Tasselli, Martinisi, Massai, Fabbri, Romano, Mecca, Iobi F., Barducci, Risaliti. Allenatore: Tesi (squalificato): In panchina Carlesi. 
CASCINA MONTECALVOLI: Pandolfi M., Giannoni, Corbinelli, Mammoliti, Maraia, Borsacchi, Toncelli, Biancani, Compagnoni, Angius, Pandolfi K. Allenatore: Agosti. 
Arbitri: Teora di Empoli e Hodzalari di Pisa. 
Reti: 2'pt Mecca, 17'pt Borsacchi.  3'st Gocaj, 5'st Mecca, 7'st Iobi, 15' e 29'st Fabbri, 26'st Maraia, 28'st Tasselli. 
Note: Ammoniti: Compagnoni. 

PRATO – La Cdp Coiano parte subito forte. Al 2' Iobi ruba palla a Biancani, si invola verso la porta e serve Mecca, che non ha problemi a battere Pandolfi: 1–0. Al 7' episodio dubbio, con gli arbitri che fischiano punizione di seconda dentro l'area a favore del Cascina per un intervento giudicato in gioco pericoloso del portiere Bonacchi. Il match scorre senza particolari fino al 18', quando Borsacchi aggancia al volo in maniera splendida un lancio di Biancani e batte Bonacchi con un preciso destro. Gran gol dell'Airone. Dopo il pari pisano la Cdp torna a mulinare gioco, ma si scontra sul muro difensivo della squadra di Agosti, che ha impostato la gara su baricentro basso e ripartenze. Una tattica che vale l'1–1 alla fine del primo tempo. 
La ripresa si apre come il primo tempo, con l'immediato vantaggio della Cdp Coiano. A sbloccare il risultato è Gocaj, bravo e fortunato a trovare la deviazione vincente sul secondo palo. Passano altri due minuti e Mecca, con una percussione centrale, penetra nella difensa avversaria come una lama nel burro e realizza il 3–1. Al 7' giochi virtualmente chiusi, con la Cdp che allunga con Iobi. A questo punto Agosti si gioca la carta di Michael Pandolfi portiere di movimento. Il tentativo non produce effetti, anzi, in contropiede il Coiano segna la quinta rete, con un gran gol al volo di Fabbri su scodellata di Mecca. Il Cascina cerca di limitare il passivo e accorcia al 26' con Maraia, che mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nei minuti finali, però, due palloni persi in malo modo consentono a Tasselli e Fabbri di realizzare due reti a porta vuota.