Il Pelletterie vince in rimonta


28/01/2015 - Le ragazze di Pieri battono il Cagliari 3–2

CF PELLETTERIE–CAGLIARI 3–2 (2–2)

CF PELLETTERIE: Ugolini, Biagiotti, Marcetti, Lanzuise,Salesi, Baldi, Pintaldi, Rosini, De Risi, Pini, De Stefano. Allenatore: Pieri
FUTSAL CAGLIARI: Jammoul,Cuccu,Sau,Vargiu,Marras,Spiga, Olla, Cocco,Marongiu, Gandini, Patteri, Carta. Allenatore: Piras. 
Arbitri: D'Angelo di La Spezia e Fineschi di Siena. 
Reti: 11'pt Cuccu, 17'pt Vargiu, 18'pt Baldi, 25'pt Lanzuise, 27'st Baldi. 

SCANDICCI – Il Cf Pelletterie vince, in rimonta, la gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Regionale Femminile. La partita non era iniziata nel migliore dei modi per la squadra di Pieri, andata in svantaggio all'11' per una rete dell'ex Tratalias Cuccu. Dopo appena sei minuti arriva il 2–0 di Vargiu e la situazione sembra diventare critica per le rosanero. Per fortuna, dopo nemmeno un minuto dalla seconda rete delle sarde, arriva il 2–1 di Baldi. Il Pelletterie resta in partita e al 25' Lanzuise firma il pareggio con cui si va all'intervallo, dopo che il Pelletterie aveva colpito anche due pali con Salesi. Il secondo tempo prosegue sui binari dell'equilibrio, ma quando sembra che il pareggio possa essere un risultato che sta bene ad entrambe, arriva il 3–2, ancora con Baldi. Il Cagliari prova a reagire, ma non c'è più tempo, e così il Pelletterie porta a casa un risultato importantissimo in vista del match di ritorno in programma in Sardegna tra due settimane.