La Cdp Coiano passa ai quarti


03/02/2015 - La formazione di Tesi ha vita facile nel match di ritorno con il Città Giardino

CDP COIANO–CITTA' GIARDINO 7–3 (pt 4–1)

CDP COIANO: Bonacchi, Gocaj, Panetta, Barducci, Martinisi, Massai, Fabbri, Romano, Mecca, Tasselliì, Fiumanò, Conti. All: Carlesi
CITTA' GIARDINO: Esposito, Zanirati, Ricci, Capozzi, Giudici, Marullo, Poggi, Foti. All.: Bocchino
ARBITRI: Paolino e Fineschi di Siena
RETI: pt 9' Poggi (CG), 10' Fiumanò (CDP), 13' Gocaj (CDP), 16' Romano (CDP), 19' Tasselli (CDP), st 0'15" Fabbri (CDP), 8' Marullo (CG), 9' Fabbri (CDP), 15' Gocaj (CDP), 18' Zanirati (CG)
NOTE: espulso al 12' del st Capozzi per somma di ammonizioni. 

E' la Cdp Coiano la prima squadra a qualificarsi per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C maschile. Nella gara di ritorno degli ottavi giocata stasera a Bagnolo, i pratesi si sono imposti sui liguri del Città Giardino per 7–3 al termine di una partita in cui il pallino del gioco è stato assunto sin dal fischio iniziale dei padroni di casa, che sfioravano in almeno quattro occasioni il gol, per subirlo puntualmente per opera di Poggi che concludeva alle spalle di Bonacchi al 9'. Palla al centro e arrivava l'immediato pareggio di Fiumanò, che accendeva le polveri pratesi: nel giro di pochi minuti il Coiano archiviava vittoria e qualificazione segnando con Gocaj (13'), Romano (16') e Tasselli (19'). Al riposo, dunque, toscani avanti per 4–1 e in avvio di ripresa, dopo soli quindici secondi, era Fabbri a segnare il gol del 5–1, mettendo in freezer il passaggio ai quarti. Per il resto null'altro da segnalare se non le altre due segnature dei padroni di casa ancora di Fabbri (9') e Gocaj (15'), mentre erano Marullo (8') e Zanirati (18') e scrivere il loro nome sul tabellino. Così come lo faceva Capozzi al 12', terminando però nella lista dei cattivi per la somma di ammonizioni che costava al numero 5 genovese la via degli spogliatoi anticipata. Finiva 7–3, dunque, per il CDP Coiano, che nei quarti di finale dovrà vedersela adesso con la vincente del triangolare D che si concluderà mercoledì sera con la sfida tra Cus Macerata e Angelana: una delle due formazioni sarà la sfidante del quintetto pratese già il prossimo 17 febbraio.