Clamoroso al Firenze!!


05/02/2015 - Si dimette il tecnico Sardaro, e con lui tutto lo staff tecnico

Clamoroso al Firenze! Si dimette in blocco l'intero staff tecnico della squadra juniores. Ad annunciarlo è il tecnico Mattia Sardaro, di cui pubblichiamo una lettera in cui spiega i motivi dell'addio. 

"Con la presente solo per comunicare che lo staff juniores del Firenze calcio a 5 ieri sera ha dato le dimissioni dalla società. Il mister Mattia Sardaro, per incompatibilità con la dirigenza, ha comunicato le proprie dimissioni irrevocabili. Ringrazio pubblicamente i miei due accompagnatori Mauro Cappini e Lorenzo Lasi per l ‘aiuto e per l ‘ apporto dato a me e alla squadra in ogni momento. Inoltre un caloroso e sincero in bocca al lupo alla squadra per la fine del campionato.
Lascio un gran gruppo formato da ragazzi intelligenti, mesi intensi, piacevoli e ricchi di ricordi. Lascio dei ragazzi che, oltre ad essere dei calciatori, sono delle grandi persone. Vi abbraccio davvero di cuore ad uno ad uno, ringraziandovi per i mesi intensi passati insieme, bellissimi ricordi che nessuno potrà mai cacellare".

Mattia Sardaro