Isolotto corsaro a Sinnai


09/02/2015 - Altra vittoria per le gigliate, che soffrono ma battono la formazione sarda

SINNAI – ISOLOTTO FIRENZE 4–6 (2–2 p.t.)

SINNAI: Pintor, Ribeiro Gasparini, Guaime, Argento, Ferreira Mendes; Neves Ribeiro, Mereu, Manca, Melis, Olla, Fanti, Bullita. All. Pitzalis.
ISOLOTTO: Brugnoni, Mauro, Cervera Rodriguez, Martìn Cortes, Galluzzi; Giovannini, Xhaxho, Teggi, Pasos Sanchez, Ceresi, Maione, Duco. All. Colella.
MARCATRICI: 10' 29'' p.t. Argento (S), 16' 06'' Maione (I), 18' 53'' Argento (S), 19' 40'' Cervera Rodriguez (I); 0' 25'' s.t. Maione (I), 13' 20'' Pasos Sanchez (I), 16' Cervera Rodriguez (I), 16' 20'', 17' Fanti (S), 18' Cervera Rodriguez (I).
ARBITRIMameli (Cagliari), Delpiano (Cagliari). CRONO: Steri (Cagliari).
 
Undicesima vittoria consecutiva, sedicesima in campionato, per l'Isolotto, che non lascia scampo nemmeno al Sinnai ed arriva con il morale alto allo scontro diretto di domenica prossima contro il Kick Off. Successo in rimonta per le ragazze di Colella che, dopo un inizio equilibrato, hanno subito al 10' il gol dell'ex Argento. Il pareggio arriva sei minuti dopo con Maione, è ancora Argento a permettere al Sinnai di mettere il naso avanti. Quando il primo tempo sembra chiudersi con il vantaggio delle sarde, la spagnola Cervera Rordriguez infila il 2–2 a 20'' dalla sirena. Nella ripresa l'Isolotto parte fortissimo e dopo appena 25 secondi si porta per la prima volta in vantaggio, ancora con Maione. Il Sinnai prova a reagire, ma le viola controllano ed al 13' allungano con il 4–2 di Pasos e al 16' si portano sul 5–2 con Cervera Rodriguez. Partita finita? Tutt'altro, perché il Sinnai non è squadra da abbattersi e nel giro di appena 40'' riapre la gara con doppietta di Fanti. Sul 5–4 le sarde ci credono, ma a spezzare le loro speranze di pareggio è ancora una volta Cervera Rodriguez, tripletta per lei, che infila il 6–4 che è anche il risultato finale. 
CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI