Ottava vittoria esterna di fila per l´Isolotto


15/03/2015 - Le gigliate con il minimo sforzo battono lo Sporteam ed ipotecano il secondo posto

SPORTEAM – ISOLOTTO FIRENZE 0–1 (0–1 p.t.)

SPORTEAM: Cattelan, Bompan, Mazzuccato, Favaro, Marulli; Profeta, Capotosto, Fardhi, Cesarotto, Santi. All. Manganiello.
ISOLOTTO: Giovannini, Xhaxho, Cervera Rodriguez, Teggi, Martìn Cortes; Brugnoni, Mauro, Pasos Sanchez, Ceresi, Galluzzi, Maione, Nicita. All. Colella.
MARCATRICI: 5' 17'' p.t. Cervera Rodriguez (I).
ARBITRI: Marconi (Verona), Romanello (Padova). CRONO: Bozzo (Padova).

L'ottava vittoria consecutiva in trasferta permette all'Isolotto di blindare il secondo posto in classifica. In virtù del pareggio maturato tra Ternana e Lupe le gigliate portano a sette il vantaggio sul terzo posto, mentre rimane aperto (ma solo per la matematica) il discorso primo posto, visto che lo svantaggio dal Kick Off, che riposava, si è ridotto a cinque punti. Contro lo Sporteam è bastato un gol al 5' del primo tempo di Cervera Rodriguez per portare a casa la piena posta in palio. Senza la squalificata Duco, con Giovannini in campo dal primo minuto e Nicita nuovamente tra le 12 dopo uno stop forzato, le ragazze di Colella non hanno brillato in fase realizzativa, ma hanno anche chiuso per la prima volta in stagione a rete inviolata. Domenica prossima match casalingo contro la Decima Sport Camp. 
CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI