Amichevole di lusso per gli Juniores


19/03/2015 - La Rappresentativa di Aliboni ha affrontato il Prato neopromosso in A2

Amichevole particolare per la Rappresentativa juniores di mister Giacomo Aliboni, che è stata la prima formazione a giocare contro il Prato C5 freschissimo di promozione in serie A2. La partita ha visto naturalmente il successo degli uomini di mister Coccia, che si sono imposti per 8–2 al termine di tre tempi di 20 minuti ciascuno. I giovani di Aliboni hanno retto abbastanza bene nel primo tempo, chiuso sotto 2–0, per poi accorciare le distanze con Nari ad inizio del secondo, al termine di una pregevole azione corale. Poi è uscita fuori la classe del Prato, parallela ad un calo evidente dei giovani toscani, che hanno lasciato troppo spazio ai quotati avversari. La seconda rete della bandiera della Rappresentativa toscana è stata siglata da Marco Di Pace. Per il Prato sono andati a segno Pelagatti e Poggini 2 volte, Simon, Apruzzese, Birghillotti e Rafinha.
Dei 16 convocati erano assenti due portieri su tre, Logli della Legea San Giusto e Ciurli dell’Unione Livorno e Leone del Firenze C5, mentre Cubillos dei Bulls Prato era presente ma non si è allenato perché reduce da un infortunio.
Questa la formazione: Tommasino (Real Fucecchio), Mauro (Bulls Prato), Ponti (Legea San Giusto), Nari (Massa), Barbato (Midland), Patetta e Pratelli (Montecalvoli), Di Pace, Mernissi e Scannapieco (Real Fucecchio), De Maio e Ed Daoudy (Verag Villaggio).