RISTORANTE PIZZERIA – "L´AMORINO"


05/05/2015 - SCANDICCI (FI) – Piazza L. Manara, 5/7

IMPIANTI INTERESSATI: Palasport di Scandicci e Comunale "Biachi" di Ugnano
SOCIETA' INTERESSATE: Geraci Firenze, CF Pelletterie e Florence SC


CONVENZIONE:

– 10% per i possessori della Toscana Futsal Card
Menù pre partita: Pastra in bianco o al pomodoro, salumi a scelta con parmigiano o mozzarella. Contorno. Frutta o crostata, acqua e caffé 10 euro
Menù post match: Dalle h 22.30 a mezzanotte le squadre sportive di ogni tipo e categoria trovano a L’Amorino un menu speciale a soli 10 euro che comprende la nostra gustosissima pizza e una bevanda a scelta tra acqua, bibita e birra.
 

Pizzeria e ristorante per tutti e di qualità: ecco l’identikit de L’Amorino. Un locale gourmet perfetto per amanti della vera pizza e della buona cucina. Grandi e piccini, famiglie e professionisti, nessuno escluso. Da almeno quindici anni ci aggiriamo con entusiasmo tra tavoli e fornelli accumulando esperienza e competenza. Ma ancora non abbiamo perso il vizio del dettaglio. Prestiamo attenzione ad ogni sfumatura della cucina e del servizio. Lo staff è sempre al passo con gli ultimi aggiornamenti professionali. I locali completamente ristrutturati regalano l’atmosfera di un ambiente moderno, ma molto accogliente e familiare. Qui starete benissimo.

www.lamorino.it
tel. 055 2579075
cell. 342 9796600
info@lamorino.it
Aperto tutti i giorni 12:00–14:30 /19:00–24:00
MAPPA