Playoff Serie D/B: S. Mauro in finale


22/05/2015 - Alla Sorms basta il pareggio per eliminare il Valdarno

SAN MAURO CECCHI SORMS–VALDARNO 2–2 dts

SAN MAURO CECCHI SORMS: Diversi, Caciolli, Fashandi, Cecchi, Varriale, Rescigno, Asquino, Corazzi, Stabile, Scarcella, Giuntini, Betti. Allenatore: Betti. 
VALDARNO: Tinalli, Carrasco, Gabbrielli, Carusi, Bruschini, Coppa, Ferrucci, Nocerino, Del Sala, Falanga, Martinelli, Grisafi. Allenatore: Loparco. 
Arbitri: Turini e Vitolo di Pontedera.  
Reti: SM: Fashandi e Corazzi; V: Carusi, Martinelli

Sarà il San Mauro Cecchi Sorms a sfidare la Timec nella finalissima dei playoff del girone B, garantendosi anche la possibilità, in caso di sconfitta, di giocarsi lo spareggio con il Calcetto Insieme. Come previsto la semifinale contro il Valdarno è stata una partita all'insegna dell'equilibrio, come dimostra il 2–2 con cui si è chiusa la gara dopo i tempi supplementari. La formazione fiorentina, dunque, accede alla finalissima grazie al miglior posizionamento in classifica. Valdarno avanti 1–0 a fine primo tempo grazie a Carusi. Nella ripresa esce fuori il San Mauro, che ribalta il risultato con le reti di capitan Fashandi e Corazzi, ma il Valdarno che nella prima frazione aveva fallito in più di un'occasione il 2–0 non demorde e al 50' trova il 2–2 con Martinelli che manda le squadre ai supplementari. Negli over time il risultato però non cambia, con il Valdarno che recrimina per un palo colpito all'ultima azione, e così il San Mauro vola in finale.