L´Isolotto emigra a Campi Bisenzio


22/08/2015 - Ad ospitare la squadra fiorentina lo Spazio Reale di San Donnino

L'Isolotto cambia casa. Un'esigenza ben precisa visti gli "obblighi" di pubblico a sedere che impone la Serie A elite ed emigra dal palazzetto di casa a Campi Bisenzio, per la precisione alla tensostruttura dello Spazio Reale di San Donnino. 
Il comunicato della società: "Lo staff societario si è recato negli uffici del comune di Campi Bisenzio dove è avvenuto l'incontro con Emiliano Fossi. Il sindaco a nome del suo staff ha ribadito la volontà di ospitare nel suo comune le partite casalinghe della nostra squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie A Elite.  Il campionato inizierà domenica 4 ottobre in trasferta ma prima, nella terza decade di settembre, il Comune di Campi stabilirà la data e la località per la presentazione ufficiale di tutta la squadra. L'Isolotto calcio a5 giocherà la prima partita casalinga l'11 ottobre con inizio alle 16,00 presso il campo 2 dello SPAZIO REALE di San Donnino (Campi Bisenzio). Il palazzetto è omologato per 500 persone, la tribuna centrale può ospitare fino a 150 spettatori. A disposizione c'è un ampio parcheggio gratuito.
Maurizio Colella, anche a nome del presidente Fabio Morini, ha ringraziato il sindaco di Campi per la sensibilità dimostrata nell'ospitare la nostra squadra costruita per raggiungere traguardi prestigiosi. Le squadre favorite sono diverse ma dovranno fare i conti con le nostre ragazze. Non è una minaccia ma soltanto il giusto riconoscimento di uno sport che, anno dopo anno, si conferma sempre più interessante e spettacolarmente tecnico. L'Isolotto e San Donnino/Campi Bisenzio ci metteranno tutto l'impegno per onorare lo SPAZIO REALE".