Lunedì 19 clinic del Ct Roberto Menichelli


12/10/2015 - Dopo l´allenamento degli azzurri dibattito dedicato agli allenatori toscani

Italia–Iran non sarà soltanto un grande spettacolo in campo. Ci sarà anche un'importante occasione di confronto per i tecnici toscani.  La Divisione Calcio a cinque e l’Associazione Italiana Allenatori Calcio Toscana, infatti, invitano tutti i tecnici a seguire l’allenamento della Nazionale Italiana nella giornata di lunedì 19 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 19.30 all’Estraforum.  Al termine della sessione verrà svolto un incontro fra i partecipanti e il Commissario Tecnico campione d’Europa, Roberto Menichelli. 

I due test match rappresentano una tappa fondamentale in vista dell’imminente Campionato Europeo che si svolgerà a febbraio in Serbia, dove gli Azzurri dovranno difendere il titolo di Campioni d’Europa conquistato nel 2014 in Belgio nella finale con la Russia.
L’iniziativa è rivolta, quindi, a tutti i tecnici della Regione Toscana e sarà svolta direttamente sul parquet del Palasport, con l’obiettivo di creare un momento di confronto in merito alla seduta di allenamento appena conclusa e, più in generale, sul confronto dei metodi di allenamento fra calcio e futsal.
L’evento sarà seguito dalle telecamere di Rai Sport e non sarà più un semplice appuntamento per gli appassionati ma un evento da seguire ed a cui partecipare.

 

Per partecipare compilare e inviare la adesione sottostante all’indirizzo e–mail: calcio5@figc.it, oppure al numero di fax 06/32822722


SCHEDA DI ADESIONE

Nome Cognome e società

__________________________________________________________________________________________

Contatto telefonico

__________________________________________________________________________________________

Tipologia di qualifica

__________________________________________________________________________________________