Final Eight: Sorteggiati i quarti di finale


31/03/2016 - Il New Depo affronterà le padrone di casa del Futsal Bisceglie

Si è svolto a Roma, presso gli uffici della Divisione Calcio a cinque, il sorteggio della Final Eight diSerie C femminile, che si disputerà al PalaDolmendi Bisceglie dall'8 al 10 aprile. Presenti il vice presidente vicario Alfredo Zaccardi, il segretario Fabrizio Di Felice, il delegato all'attività femminile Ugo Marini e i rappresentanti del Futsal Bisceglie, società ospitante l'evento.

Sorteggio non semplice per il New Depo che ha evitato il fortissimo Città di Pescara del fenomeno Jessica Marques, grande protagonista della vittoria del Torneo delle Regioni con l'Abruzzo, ma ha pescato le padrone di casa del Futsal Bisceglie. Squadre tosta, che potrà contare sul pubblico di casa, e che ha quattro giocatrici della Rappresentativa della Puglia che ha affrontato la Toscana in Valle d'Aosta, tra queste anche il forte centrale difensivo Annese
Tra gli altri quarti di finale spicca Città di Pescana–Juve Femminile, che riproporrà la sfida tra la Marques e Pamela Gueli che ha infiammato la finale del Torneo delle Regioni tra Puglia e Piemonte. 

IL PROGRAMMA
FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI SERIE C FEMMINILE – IL PROGRAMMA (tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque)
PalaDolmen, Bisceglie

QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 8 APRILE
Ore 14.00 NEW TEAM TIVOLI–A TEAM  (A)
Ore 16.00 JESINA FEMMINILE–VIGOR SAN CATALDO (B)
Ore 18.30 CITTÀ DI PESCARA–JUVE FEMMINILE (C)
Ore 20.30 FUTSAL BISCEGLIE–NEW DEPO FIRENZE (D)

SEMIFINALI – SABATO 9 APRILE
Ore 16.00 VINCENTE A–VINCENTE C (X)
Ore 18.30 VINCENTE B–VINCENTE D (Y)

FINALE – DOMENICA 10 APRILE
Ore 19.00 VINCENTE X–VINCENTE Y