Altro scossone clamoroso!


23/04/2016 - Emiliano Biagini non è più l´allenatore del Futsal Pistoia

Se la Primavera arriva con questi "botti", figuriamoci l'estate, quando entrerà nel vivo il calcio a 5 mercato. Dopo Cristian Busato un altro allenatore che pareva ben saldo alla propria panchina ha lasciato il suo incarico. Parliamo di Emiliano Biagini, tecnico del Futsal Pistoia. A dare l'annuncio è stato la stessa società arancione, che ha salutato l'allenatore così: 
"Dopo cinque anni, il mister che ci ha portati e mantenuto in serie B, lascia la nostra panchina. Dirti grazie sarebbe troppo poco, per tutto quello che abbiamo passato assieme! Adesso ci aspettano nuove sfide da affrontare fianco a fianco: un applauso per te, Emiliano Biagini e sempre forza"
Emiliano Biagini ha guidato il Futsal Pistoia per cinque anni in serie B, con una retrocessione nella prima stagione (ci fu poi il ripescaggio) e quattro salvezze conquistate in tranquillità. Cinque stagioni che vanno sommate alle due con la Misericordia Pistoia in C1, nel 2008/09 e soprattutto nel 2010/11, quando arrivò la vittoria del campionato di C1.