SCUDETTO FEMMINILE


26/06/2011 - L´Isolotto chiude al quarto posto

ISOLOTTO FIRENZE – FUTSAL PRECI 0–1 (p.t. 0–0)

E´ il Futsal Preci a salire sul gradino più basso del podio. Nella finale per il terzo e quarto posto della Final Eight scudetto femminile, le ragazze umbre superano di misura (1–0) l´Isolotto Firenze. Al PalaTarquini di Ciampino, è un gol di Neka nella ripresa a piegare le toscane e decidere la finale di consolazione.

Nel primo tempo l´Isolotto fa la partita, anche perché il Preci si presenta con sole otto giocatrici a referto vista la squalifica di Pinto Dias (e quella del suo allenatore Basile). Ma le umbre chiudono bene gli spazi e nella ripresa trovano il guizzo decisivo con Neka, che con un gran sinistro batte il portiere avversario. Il numero 9 del Preci colpisce successivamente anche un palo, nel finale l´Isolotto si gioca la carta del portiere di movimento (Galluzzi) ma il risultato resta fermo sull´1–0.


ISOLOTTO FIRENZE: Iezzi, Suppini, Romiti, Bartoli, Carta, Del Bontà, Marconcini, Rosini, Baglieri, Palmiero, Galluzzi, Benvenuti. All. Colella
FUTSAL PRECI: Braiato, Bisognin, Scopa, Dalla Pozza, Pedace, Neka, Tolotti, Messi. All. Basile (squalificato, in panchina Arcaleni)
MARCATORI: 2´40´´ Neka del s.t.
ARBITRI: Emanuela Rea (Roma 1) e Vincenzo Gioacchino Maggione (Palermo) CRONO: Luca Di Stefano (Albano Laziale)

www.divisionecalcioa5.it