Massimiliano Dolfi ai Bulls Prato


12/05/2016 - L´ex DS della Cdp Coiano sarà il nuovo Team Manager

Inizia a delinearsi il nuovo assetto sportivo e dirigenziale dei Bulls San Giusto. Massimiliano Dolfi entra a far parte della nuova società in qualità di team manager della prima squadra. Nell’ambito del panorama toscano Massimiliano non ha certo bisogno di presentazioni. Prima da giocatore e poi da dirigente ha sempre disputato stagioni importanti, fino a sfiorare i playoff in Serie B con la Cdp Coiano nella stagione appena conclusa.

Massimiliano cosa ti ha spinto a sposare il nuovo progetto dei Bulls? 
Conosco già molte delle persone che fanno parte della società, sia dirigenti che giocatori. Sono tutte persone serie a cui mi sento di dare fiducia.
Ieri sera c’erano circa 20 ragazzi agli stage allievi e juniores e altrettanti a quelli dell’under 21. Ti aspettavi di trovare una partecipazione del genere? 
Sinceramente non mi aspettavo di vedere così tanti ragazzi. Sicuramente la crescita del settore giovanile sarà fondamentale per il nostro movimento e ci sarà tanto da lavorare per tutti gli staff, ma le competenze per fare bene ci sono tutte.
Quali sono le tue aspettative per la nuova avventura? 
E’ sempre difficile porsi un obbiettivo. Le aspettative che si stanno creando intorno a questa società sono inevitabilmente alte. Cercheremo di fare il massimo, sempre con grande impegno e rispetto per gli altri.
In attesa di ufficializzare i quadri dirigenziali e gli staff tecnici delle varie sqaudre i Bulls San Giusto danno un caloroso benvenuto a Massimiliano e gli augurano buon lavoro.

Fonte: Ufficio Stampa Bulls Prato