Torna la Terranuovese!!!


10/06/2016 - La storica società valdarnese riparte da D maschile e C Femminile

Nella primavera 2016 riparte il calcio a 5 a Terranuova Bracciolini dopo un anno di stop. La nuova ripartenza nella città biancorossa valdarnese è stata resa possibile grazie all´incontro tra alcuni vecchi dirigenti della ex Futsal Terranuovese e la dirigenza dell´A.S.D. Ottaviano Pazzi, società che comprendeva una prima squadra maschile nel calcio a 11 iscritta al campionato di Terza Categoria Figc ed una squadra femminile c5 iscritta al campionato ANSPI gir A Valdarno. La grande nostalgia e la passione per il futsal hanno garantito la fusione tra le parti, creando cosi la nuova Terranuovese O.P. C5.

L´organigramma della nuova società è formato da:

Presidente: Gabriele Scarpellini; 
vice presidente Marco Natalini;
segreteria Enza Milito;

Area tecnica:
Direttore Sportivo: Tommaso Schincaglia
Dirigente Accompagnatore: Roberto Bonaccini;
Allenatore prima squadra maschile serie D: Andrea Guerritore;
allenatore prima squadra femminile serie C: Daniele Scarpellini.

La nuova società oltre alle due squadre di calcio a 5 comprende sempre di una prima squadra maschile calcio a 11 iscritta al campionato di 3° categoria.
Riprende quindi il vecchio progetto iniziato dalla ex Futsal Terranuovese, ovvero quello di avere una squadra femminile iscritta al campionato figc arricchendolo con nuove idee; ma soprattutto quello di tornare a praticare questo meraviglioso sport e continuare a regalare emozioni come già in passato al meraviglioso pubblico di uno dei più belli impianti sportivi al coperto della toscana come quello di Terranuova Bracciolini.