Cambio di panchina per la Mattagnanese


11/11/2016 - Sebastiano Esposito non è più il tecnico della società mugellana

Sebastiano Esposito non è più l'allenatore della Mattagnanese a comunicarlo alla nostra redazione è stato lo stesso tecnico con poche righe, che riportiamo qui sotto. E' durata quindi sette partite l'avventura dell'ex coach della Polisportiva Curiel. Il bilancio parla di sette punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. Quattro le sconfitte, tutte maturate fuori casa. 
"Comunico che da questo lunedì per volere della società non sono più l'allenatore della Mattagnanese bsl. Ringrazio di cuore la proprietà e tutto lo staff con il quale ho lavorato in questi due mesi per l'opportunità che mi è stata concessa in questa prestigiosa categoria e faccio un grosso bocca in lupo a tutta la squadra per il proseguo del campionato". 

Da noi contattata, la società mugellana, oltre a confermare l'esonero, ha annunciato che in via provvisoria a guidare la squadra sarà Tommaso Quartani in qualità di allenatore–giocatore. Questo in attesa di nominare una nuova guida tecnica. Il club rossoverde ha spedificato di "voler ringraziare Sebastiano Esposito per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione".