C1: Colpaccio del Real Livorno


05/12/2016 - Dal Pistoia arriva il centrale difensivo Nicola Lepori

L'ASD Real Livorno si è assicurata le prestazioni di Nicola Lepori, classe '94, proveniente dal Gisinti Pistoia, con il quale ha disputato 44 partite, con 5 reti, in Serie B. Queste le prime parole:
"ho avuto qualche buona offerta e sicuramente per me è motivo di orgoglio, ma ho scelto questa società perché, prima di tutto conosco già molto persone che ne fanno parte e dall'esterno vedo una società solida e ambiziosa, una grande realtà del Calcio a 5, e sicuramente, andare in una società ambiziosa non può che essere un bene per me
Con qualcuno dei nuovi compagni ho già giocato, Paul Gross, Del Greco, Verani, Azzati, altri li conosco per averli incontrati sui campi da gioco, gli altri non vedo l'ora di conoscerli, e prima sara' meglio è. Conosco anche gran parte dello staff, tranne qualche dirigente.
Il primo impatto con l'ambiente è stato molto positivo; si percepisce la volontà di voler fare bene e portare avanti i propri valori e per questo ho deciso di venire qui, per cercare di togliermi qualche soddisfazione, e, pensando partita dopo partita, settimana dopo settimana, sono sicuro che possiamo fare bene".