I Bulls San Giusto rinunciano


17/01/2017 - Ufficiale la decisione di non partire per la Sardegna

Niente Coppa Italia per i Bulls San Giusto. La società pratese ha deciso di rinunciare alla trasferta in Sardegna, comunicandolo in anticipo alla Divisione Calcio a 5. Ecco il comunicato ufficiale uscito oggi: 
Con riferimento alla gara di Coppa Italia valevole per i sedicesimi di finale A.S.D. Ossi C5 San Bartolomeo – A.S.D. Bulls San Giusto C5, attesa la rinuncia della Società A.S.D. Bulls San Giusto intervenuta nella giornata odierna, valutate oggettive le difficoltà logistiche e organizzative e in via del tutto eccezionale, si annulla la partita sopra menzionata. 

Per i Bulls San Giusto ci sarà da pagare una multa complessiva di 1500 euro come evidenziato dal regolamento pubblicato sempre oggi dalla Divisione: 
ART. 6 RINUNCIA A GARE Si rammenta che la Società rinunciataria alla gara, oltre alle ulteriori determinazioni degli Organi di Giustizia Sportiva, sia essa ospite od ospitante, è tenuta, oltre al pagamento dell'ammenda da versare alla Divisione Calcio a Cinque di Euro 700,00 ed al versamento alla Società danneggiata, della somma di Euro 800,00, a titolo di indennizzo per le spese sostenute da quest'ultima per assicurare la regolarità della gara stessa. Inoltre la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione salvo le ulteriori sanzioni.