Speciale Midland: il punto sul calcio a 5


13/02/2017 - Stasera big match Autocarrozzeria Alfieri – L´Università Gialappa´s

E’ arrivato il giorno di uno degli scontri decisivi del girone Svezia C5. Questa sera, alle 21:30 a Campi Arena, il fischio d’inizio di Autocarrozzeria Alfieri – L’Università Gialappa’s. Prima contro seconda. All’andata finì 8 a 6 per i gialloneri Alfieri con il duo Ceccatelli – Guastaferro protagonista. Nel frattempo, la Gialappa’s ha inanellato solo vittorie, tra le quali quelle con Campone Utd e Lavia Costruzioni. Una sfida, quella di stasera, che vale moltissimo e che le inseguitrici guarderanno con attenzione, magari sperando in un risultato negativo per l’Autocarrozzeria Alfieri.


Non solo prima contro seconda in questo quindicesimo turno di uno dei gruppi di Campi, domani sera interessante la sfida tra Lavia Costruzioni e Sos Attakko. Gli Attakko, al momento quinti in classifica, erano partiti veramente bene ma l’emergenza infortuni e assenze che li ha colpiti nelle ultime settimane sta pregiudicando quanto di buono fatto nei primi mesi di campionato. I biancoverdi, dal canto loro, arrivano da quattro vittorie consecutive e non vogliono abbandonare sicuramente il sogno “titolo” in anticipo.

Il Campone Utd sarà impegnato questa sera con il Signa 2016. Sulla carta la formazione di Denis Frilli non dovrebbe trovare difficoltà contro i biancoblu, noni in graduatoria, ma i signesi hanno già causato problemi nel turno passato al Lavia Costruzioni, tenendo la gara in bilico per più di un tempo. Tutto può succedere!

Fort Knox e Poeroni cercheranno tre punti vitali per migliorare la propria classifica. Entrambe reduci da due sconfitte, sia i blu di Avossa sia i bianchi dei fratelli Bambagioni hanno l’occasione per accorciare le distanze dalle avversarie che le precedono. Mammoli e New Prognosi Riservata chiudono il turno domani sera alle 21:30 e anche qui i tre punti in palio sono fondamentali. Da una parte per togliere quell’1 nella casella dei punti, dall’altra per rientrare su Fc New Team e Sos Attakko, le due formazioni che la NPR può tentare di riprendere da qui a fine campionato.