Speciale Midland: il punto sul calcio a 7


02/03/2017 - Girone Svezia–Montecarlo: vola l´Andrea Batisti Pubblicità

In attesa di conoscere il risultato del match valido per il secondo posto tra San Paolino e Joga Malito, la formazione Andrea Batisti Pubblicità schianta con un tennistico 6 a 1 il Signa 65 nella serata dell’Upd Isolotto. Daniele Rescigni realizza quatto reti, mentre Leonardo Ganz fa doppietta e gli arancioneri volano letteralmente. Rafforzano così il quarto posto e si avvicinano al podio. Chi tra San Paolino e Joga Malito avrà perduto, si ritroverà l’Andrea Batisti Pubblicità alle calcagna e con tre turni ancora da disputare le gerarchie potrebbero cambiare.

Interessato al risultato della partita tra grigiorossi e Joga, è anche il Pipela Fc capolista che questa sera affronta i Lastra Old Boys. Quattro giornate dividono le Locomotive dal titolo del girone. Sulla carta semplici i prossimi due impegni, più tosti gli ultimi due contro Ficalak Soccer e Andrea Batisti Pubblicità. Ci sarà ancora da sudare per la banda di Piani.

Ancora da conoscere il risultato di Ficalak Soccer – Libertas Ac San Cresci, anch’esse scese in campo ieri sera al Guelfi Stadium. Libertas San Cresci che sembra ormai destinata alla Silver League, visti i soli sei punti in classifica, mentre il Ficalak Soccer sembra essere già quasi sicuro di un posto in Golden, dove potrà sicuramente dire la sua.

Chiude il programma di giornata la sfida tra Isacco Fc e I 7 Nani che avrà luogo in quell’Upd Isolotto domani sera. Per i Nani c’è l’opportunità di agganciare gli avversari a 16 punti e di rafforzare il posto in Golden League. L’Isacco è in caduta libera e conta sei sconfitte consecutive. Riusciranno i ragazzi di Pisano ad uscire dalla crisi?