Coppa Italia A2: Il Prato scioglie le riserve


03/03/2017 - La società parteciperà alla Final Eight. Nuova Comauto si affianca al nome della squadra

Il Prato calcio a 5 parteciperà alla Final Eight di Coppa Italia in programma a Martina Franca. Nonostante il silenzio della Divisione calcio a 5 in merito alle richieste di chiarimento sull'assegnazione della sede delle finali, la società laniera ha deciso di prendere parte alla manifestazione. E lo farà con accanto il nome del proprio Main Sponsor. Di seguito il comunicato del club biancazzurro. 

Come Prato Calcio a 5 prendiamo atto senza grande sorpresa del silenzio che ha incontrato la nostra richiesta di trasparenza, che abbiamo avanzato anche in forma condivisa insieme ad altre Società.
Riteniamo che sia stato utile per il movimento l’aver sollecitato una riflessione su temi così importanti, nell’ottica pensiamo condivisa del miglioramento collettivo e della crescita del calcio a 5 in Italia. Come Società Sportiva in ogni caso amiamo troppo lo sport, ed il nostro in particolare. E’ per questo motivo che, sciogliendo ogni riserva, come Prato Calcio a 5 abbiamo deliberato all’unanimità la nostra partecipazione alla prossima Final Eight della Coppa Italia di serie A2. Non sarebbe stato giusto privare i nostri giocatori, il nostro allenatore, i nostri tifosi e noi stessi della possibilità di andare a lottare tra le migliori otto, diritto che ci siamo conquistati sul campo tra mille fatiche e, come molti di voi ricorderanno, notevoli traversie attraversate nel corso del girone di andata. Si va in Coppa, e lo si fa con grande voglia e con una pelle nuova. Siamo orgogliosi di annunciare che, confermando fortemente di credere in noi, il nostro main sponsor Nuova Comauto ha deciso di dare il proprio nome alla nostra squadra nella prestigiosa occasione della Final Eight. Giocheremo al PalaWojtyla di Martina Franca come Nuova Comauto Prato Calcio a 5, facendo tutto quanto è nelle nostre possibilità sportive per portare il più in alto possibile i nostri amati colori biancazzurri. Ringraziamo per la fiducia il Presidente Fabrizio Giusti e la Nuova Comauto, la concessionaria Renault e Dacia numero uno in Italia, tra le prime tre in Europa. Ad accompagnarci in maniera speciale in quest’avventura sarà anche lo sponsor Gualchieri & Gualchieri, azienda leader nella costruzione di macchinari tessili e nostro importante partner abituale.

Sempre forza Prato!
Cordiali saluti a tutti.
La Società Prato Calcio a 5