Un venerdì da leoni!


21/04/2017 - Giornata di grande futsal tra playoff, playout e semifinali juniores

Sarà un venerdì di futsal intensissimo quello che ci prepariamo a vivere, tra playoff, playout e Final 8 del campionato Juniores. 
JUNIORES: Saranno proprio i più i piccoli a dare il via alle danze, alle 18:15, con la prima semifinale del torneo regionale. A Terranuova Bracciolini si sfideranno prima i campioni uscenti della Poggibonsese e i Bulls San Giusto e a ruota Futsal Pistoia e Vigor Fucecchio. 
SERIE C FEMMINILE: L'EstraForum di Prato, alle 21:30, ospiterà l'atto conclusivo dei playoff femminili. A contendersi l'accesso alla fase nazionale ci saranno il CF Pelletterie, giunto secondo in regular season e qualificato senza passare dalle semifinali, e il Calcetto Insieme, che invece ha sconfitto il Firenze. Si tratta del remake della semifinale dello scorso anno, che vide le scandiccesi qualificarsi per la finale poi persa contro il New Depo. 
SERIE C2: In programma le semifinali playoff in entrambi i gironi, mentre i playout si disputeranno soltanto nel girone "mare". Nel girone A si affronteranno Arpi Nova–Monsummano (che in passato si sono trovate contro per un playout) e Calcetto Insieme–Massa. Nel Girone B Deportivo Chiesanuova–Le Crete e Sestoese–Rapolano. Nell'unico playout in programma Timec e Argentario Metrostars si affronteranno per la permanenza nella categoria. In tutte le partite peserà il fattore campo a favore della squadra meglio classificata. 
SERIE D: Alle 21.30, anticipata di una settimana, sarà di scena la finalissima dei playoff del girone B, con in palio l'ultimo posto per la prossima C2. Al PalaIsolotto si affronteranno il Pontassieve (che non ha disputato la semifinale) e la Terranuovese, che si era sbarazzata nel turno precedente del Barberino.