Speciale Midland


26/05/2017 - Easy Limited o Master Europa League: rimangono aperte le iscrizioni

Chiuse le iscrizioni al Trofeo delle 4 Città rimangono aperte quelle per i tornei Easy Limited e Master Europa League. Anche in questo caso, due le categorie tra cui scegliere: calcio a 5 e calcio a 7. Le iscrizioni ai due tornei si chiudono giovedì 8 giugno e prenderanno il via dalla settimana successiva.

Il torneo Easy Limited si rivolge a tutti i NON tesserati FIGC e ogni squadra può tesserare al massimo 2 giocatori FIGC tra prima e terza categoria (Calcio a 5) e 3 giocatori FIGC tra prima e terza categoria (calcio a 7). Un torneo semplice per passare una bella serata di pallone e amicizia con iscrizione della squadra GRATUITA e tesseramento assicurativo al costo di 7,5 euro per chi non è già tesserato Midland per la stagione in corso. Come campi, come sempre, i migliori di Firenze e provincia: Palanovoli, Floragafir, Campi Arena e Florentia per il C5, Novoli, Floragafir, Firenze Sud e Upd Isolotto per il calcio a 7.

Il Master Europa League mette in palio un premio decisamente succulento! Per le vincitrici delle due categorie un weekend di finali EUROPEE a Praga, Monaco di Baviera o Amsterdam offerto dall’organizzazione! Un torneo con le limitazioni di categoria classiche, in più ogni squadra di calcio a 5 potrà tesserare un giocatore FIGC dalla promozione in su e ogni squadra di calcio a 7 potrà tesserarne due. Iscrizione della squadra GRATUITA e tesseramenti a 7,50 euro. Un’ occasione incredibile! Palanovoli, Campi Arena, Wellness e Florentia gli impianti tra i quali poter scegliere per il calcio a 5; per il calcio a 7 si può giocare sul manto di Florentia, Upd Isolotto, Novoli, Firenze Sud e Cus Montalve.

Quando giocare, dove giocare, a che livello giocare, scegliete tutto voi. Vi aspettiamo!