C1 & C2: Gli ultimi movimenti


03/09/2017 - C1: Tre innesti per La Sorba; C2: Un acquisto per Virtus Poggibonsi e Arpi Nova

SERIE C1 – La Sorba completa la rosa per il prossimo campionato con tre innesti. Dal settore calcio a 11 della società arriva in maniera definitiva Luca Troiano, classe ´95, che negli anni scorsi aveva già collezionato qualche presenza dando una mano alla squadra in emergenza. La coppia Becucci–Cucini avrà a disposizione anche Salvatore Miano, pivot classe ´92 inattivo nelle ultime due stagioni. Per lui già due anni a La Sorba in Serie D, poi il passaggio alla Virtus Poggibonsi in C2. Infine ecco Federico Marturano, laterale classe ´91, che l´anno scorso ha disputato 19 partite con 3 reti con la Virtus. In precedenza tre stagioni alla Mens Sana Siena, dove era stato uno dei protagonisti della cavalcata dalla D alla C1. 
SERIE C2/A –Arpi Nova chiude una campagna acquisti di altissimo livello prelevando dal San Giusto il laterale Leonardo Brunetti. Classe ´88, ha disputato quattri stagioni nella società pratese. collezionando 81 presenze e 13 reti. L´anno scorso in Serie B 23 gettoni e 2 gol. Fortemente voluto da Tommaso Vitale, che lo ha avuto al suo servizio negli ultimi due campionati. 
SERIE C2/B – Ancora un colpo di grande esperienza per la Virtus Poggibonsi, che dalla Midland Global Sport ufficializza l´arrivo del pivot Salvio Perretta. Classe ´79, Salvio raggiunge nella società senese il gemello Mario. Per lui una carriera di tutto rispetto tra Giovanile Montecalvoli, Cascina Montecalvoli, Real Fucecchio (con la doppia promozione dalla D alla C1) e infine Midland Global Sport, con una finale di Coppa Toscana di C2. In carriera tra D, C2 e C1 vanta 118 reti.