MERCATO C1 & C2: Gli ultimi movimenti


13/12/2017 - Un innesto per Real Livorno e Vigor Fucecchio. Acquisto anche per la Virtus Poggibonsi

SERIE C1 – Il Real Livorno, in virtù dei numerosi infortuni che hanno limitato le scelte del tecnico Maurizio Del Giudice, è tornato sul mercato ingaggiando Riccardo Volandri dai cugini del Rotino. Laterale classe '92, che nella stagione in corso ha disputato una sola partita con l'altra compagine labronica di cui l'anno scorso era stato un punto di forza nel campionato di Serie D, con 15 reti in altrettante presenze. In precedenza aveva disputato tre stagioni in C1, prima con la Cmc e poi con l'Unione, mettendo insieme 62 presenze e 29 reti. 

Allunga la propria rosa con un inserimento di qualità anche la Vigor Fucecchio, che ha prelevato in prestito dal Calcetto Insieme il laterale Zakaria Izouhar. Classe '97, con il team lucchese ha disputato 10 partite segnando 2 reti. Il giocatore marocchino cambia nuovamente casacca dopo la breve esperienza dell'anno scorso al Real Livorno. Per lui anche la partecipazione al Torneo delle Regioni 2016 con la Rappresentativa Juniores. 

SERIE C2: La Virtus Poggibonsi ufficializza l'arrivo del laterale classe '94, Daniele Gallo. Il giocatore, fermo in questi primi mesi della stagione, torna a vestire la maglia già indossata in Serie D nel 2013/14. Negli ultimi tre campionati ha militato nell'Ulignano totalizzando 42 presenze e 4 gol.