C2/A: Clamoroso Arpi Nova!


26/02/2018 - Tommaso Vitale si dimette, squadra a Luca Mariotti

Clamorosa svolta in casa Arpi Nova. Tommaso Vitale non è più l'allenatore della squadra campigiana. Il tecnico ha presentato le proprie dimissioni all'indomani della pesate sconfitta patita in casa della Trident Sport.  "Da oggi il rapporto tra il sottoscritto e la società Arpi Nova volge al termine, dando cosi le dimissioni dalla guida tecnica della squadra, questo per il bene della società, dei ragazzi e per quello che resta del finale di stagione riguardo il raggiungimento dei play off.... Mi assumo in pieno ogni responsabilità sia tecnica che sotto il profilo della gestione del gruppo riguardo i risultati molto  altalenanti da gennaio ad ora. Ringrazio di cuore Marzio e Luca Mariotti e tutti i giocatori!!". Oltre a Vitale si è dimesso anche il suo vice, e preparatore dei portieri, Alessandro Clemente. 
Il presidente Marzio Mariotti, nell'accettare le dimissioni, ha così salutato Vitale. "Abbiamo superato momenti assai più difficili nella storia dell'Arpi Nova, ritirando sempre su la testa. Un grazie a mister per il grande impegno messo in questi mesi, corredati anche da una grande passione. La squadra sarà affidata a Luca Mariotti, che avrà il compito di condurla fino al termine della stagione, cercando di raggiungere il risultato che ci eravamo preposti in estate". 
Luca Mariotti, classe '84, è stato tra i fondatori dell'Arpi Nova, di cui è stato anche giocatore dal 2011 al 2016. Per lui è la prima esperienza in panchina.