Serie B: Il saluto di Zudetich al suo Montecalvoli


08/03/2018 - Il tecnico ha deciso di dimettersi a poche giornate dalla fine del campionato

Abbiamo ricevuto, e pubblichiamo, la lettera di Massimo Zudetich, per quattro stagioni tecnico del Montecalvoli C5, che da qualche giorno ha rassegnato le proprie dimissioni. Il suo è il saluto a tutta la famiglia Montecalvoli. 

"Cari bimbi ho deciso di farmi da parte per il bene della squadra, ormai eravamo arrivati ad un punto in cui non andavamo né avanti né indietro. È vero lo scossone è stato forte, forse troppo, ma è servito... A volte anche le più belle storie d'amore finiscono, anche quelle che non vorremmo mai lo facessero. Abbiamo passato quattro anni indimenticabili insieme. Abbiamo vinto, abbiamo perso, ci siamo confrontati ma soprattutto abbiamo creato quel legame indissolubile che nessuno ci porterà mai via. Ognuno di voi avrà un posto speciale nel mio cuore, siete stati la mia fortuna ed avervi allenato è stato un onore ed un orgoglio. Ma la cosa più bella  è avervi incontrato sulla strada della mia vita ed esservi diventato amico.
Adesso fate ciò che sapete fare meglio, giocate e giocate forte come solo voi sapete fare: cuore, grinta, voglia... insomma il Montecalvoli! Io farò sempre il tifo per voi.  Franco e Laila grazie di tutto e soprattutto grazie per avermi dato la possibilità di iniziare ad allenare che è la mia passione più grande. Siete persone speciali per me, vi  ho sempre detto che potreste essere i miei genitori e proprio come a loro vi voglio un bene incredibile. Scusate tutti ancora per la mia decisione, ma anche se sofferta e dolorosa era la giusta via da seguire.
Vi voglio bene, Massy".