Playoff U19: Siena prima qualificata


05/04/2018 - I bianconeri di Temperini hanno piegato la resistenza del San Giusto

FUTSAL SIENA–SAN GIUSTO 7–5
Futsal Siena: Buarque, Russo, Materozzi, Danielli, Borghi, Sainz D., Lucchesi, Senesi D., Ciulla, Bruni, Sainz K., Putzu. Allenatore: Temperini. 
San Giusto: Brunelli, Spanç; Maisto, Bogani, Buonopane, Guasti, Pezone, Dondoli, Silveri, Everton, Meli. Allenatore: Grisolini. 
Arbitro: Rossini di Firenze; Crono: Scifo di Firenze. 
Reti: FS: Senesi 4, Lucchesi 2, Materozzi; SG: Silveri 2, Meli, Guasti, Everton. 

E' il Futsal Siena la prima qualificata per la finale regionale dei playoff Under 19, che di disputerà domenica mattina. La squadra di Temperini ha così rispettato pronostico e posizione in classifica, piegando 7–5 il San Giusto. Il mattatore dell'incontro è stato Davide Senesi, con un poker di reti. Le altre segnature sono state di Lucchesi (due) e Materozzi. Nulla da fare per la squadra di Grisolini, rinforzata per l'occasione dall'innesto di Dondoli come fuoriquota, ma in cui ha pesato molto l'assenza di un elemento chiave come Martini. Oggi alle 19 in programma la seconda semifinale, quella tra la Poggibonsese e la Sangiovannese. In caso di successo dei giallorossi la finale di domenica si giocherà al Bernino, mentre se dovessero essere i valdarnesi ad imporsi l'ultimo atto sarebbe ospitato dal Futsal Siena.