Serie C Femminile: la finale playoff


11/05/2018 - All´EstraForum si affrontano Calcetto Insieme e Arpi Nova

Tutto pronto all'EstraForum per la finalissima dei playoff del campionato regionale toscano, con Calcetto Insieme e Arpi Nova che si affronteranno per la conquista del pass per la fase nazionale. 
Per la compagine lucchese si tratta della seconda finale consecutiva. L'anno scorso, nello stesso impianto, Barsocchi e compagne subirono la beffa di venire eliminate dal Peletterie pur non venendo battute. Quest'anno la posizione di classifica sarà a favore delle rossonere, che hanno chiuso il Final Round al terzo posto ad una sola lunghezza dalla coppia formata da Firenze e San Giusto. L'Arpi Nova, invece, ha chiuso al sesto posto, staccata di nove lunghezze. Nel precedente stagionale netta affermazione del Calcetto Insieme per 4–1. Tutto questo fa pendere i favori del pronostico dalla parte della squadra di mister Nelli, ma attenzione ad una squadra di grande esperienza come quella campiginana, con giocatrici abituate a giocare partite di questo tipo. Fischio d'inizio alle 21.30.  

Le formazioni: 
Calcetto Insieme: Volpe, Puzzo, Veltri, Macauda, Barsocchi, Bechini, Casali. Allenatore: Nelli. 
Arpi Nova: Mariani, Favilli, Pacca, Bettazzi, Becucci, Pili, Castelli, Vannucci, Tanzi, Conforte, Adinolfi. Allenatore: Buraschi.